50 Sfumatur De Furmenton

Commedia dialettale domenica 30 marzo 2025 ore 17,30

Immagine principale

Descrizione

Tavullia dà il benvenuto alla bella stagione con la "Festa di primavera" Teatro dialettale e risate assicurate con la compagnia "Improvvisando".
Il Comune di Tavullia si prepara a salutare la primavera con un evento all’insegna della leggerezza e della tradizione. Domenica 30 marzo, alle ore 17.30, il centro Base Tavullia (Strada San Giovanni) ospiterà la "Festa di primavera", un appuntamento pensato per regalare alla comunità un pomeriggio di allegria e spensieratezza.
Protagonista della giornata sarà la compagnia teatrale "Improvvisando", pronta a divertire il pubblico con la commedia dialettale "50 sfumatur de furmenton.
L’evento, aperto a tutti, non prevede prenotazioni: chi vorrà godersi la rappresentazione dovrà semplicemente presentarsi e lasciarsi trasportare dal buonumore e dallo spirito conviviale della festa.
Un’occasione perfetta per vivere insieme l’arrivo della primavera, riscoprendo il piacere di stare insieme e ridere con il cuore.
********************
🌷 Tavullia festeggia la primavera con una risata!
Domenica 30 marzo, alle ore 17.30, vi aspettiamo al centro Base Tavullia (Strada San Giovanni) per la "Festa di primavera" 🎉
Sul palco la compagnia teatrale "Improvvisando" porterà in scena la commedia dialettale "50 sfumatur de furmenton": risate garantite!
📌 Ingresso libero, posti non prenotabili: chi prima arriva... ride meglio! 😄
Non mancate! 🌸✨
 

Luogo

Le Frazioni

61010 Tavullia PU, Italia

Telefono: 0721 4779

Date e orari

2025 30 mar

17:30 - Inizio evento

2025 30 mar

19:30 - Fine evento

A chi è rivolto

Tutta la popolazione

Costi

Evento gratuito

Contatti

Pagina aggiornata il 20/05/2025