Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica

Servizio attivo

Il servizio mensa scolastica è un'offerta comune nelle scuole di tutto il mondo, progettata per fornire pasti equilibrati e nutrizionalmente adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.

A chi è rivolto

Tutti gli alunni regolamente iscritti ai servizi scolastici

Descrizione

Dal 3 marzo 2025 sarà avviato un sistema unico di organizzazione del servizio di refezione scolastica, affidato in concessione di servizi alla ditta GEMOS Soc. Coop. di Faenza, per tutti i refettori comunali. Non ci saranno variazione nell'erogazione servizio del nido "La tribù dei piccoli" di Tavullia.

 

Come fare

La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

  • Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio". 

Cosa serve

  • dati dell'alunno che si desidera iscrivere
  • eventuale documentazione sanitaria per segnalare intolleranze/allergie

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio di Mensa Scolastico 

Tempi e scadenze

Entro il termine di 3 Marzo 2025 (03/03/25)

Costi

L''invio della domanda di iscrizione al servizio è gratuito. Il servizio di mensa scolastico prevede i costi come da piano tariffario

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Ulteriori informazioni

Non sarà necessario presentare ulteriore domanda.
I menù saranno uniformati per tutti i plessi scolastici, e sono formulati dal Servizio Sanitario – Dipartimento Nutrizione dell’AST di Pesaro-Urbino.

Sarà inoltre uniformata anche la modalità di pagamento, che dovrà essere effettuata direttamente alla ditta GEMOS tramite bonifico bancario
IBAN IT74V0899568330000000002211 specificando nella causale “COGNOME E NOME dell’alunno/a – COMUNE DI TAVULLIA”
Per l’avviamento del servizio mensa, e quindi entro il 3 marzo 2025, è richiesta una ricarica minima ANTICIPATA pari al valore di n.10 pasti per ogni alunno iscritto al servizio mensa.
A chi usufruisce per la prima volta del servizio refezione tramite la ditta GEMOS, verrà inviata un’informativa dettagliata dalla stessa ditta.

Per gli utenti delle refezione scuola infanzia e primaria di Padiglione 

E’ previsto il rimborso dei buoni pranzo rimasti; la domanda di rimborso va presentata su apposito modulo, disponibile sul sito www.comuneditavullia.it  alla sezione servizi scolastici, allegando copia dei buoni e del versamento effettuato per il loro acquisto, oltre a documento identità valido del richiedente, e dovrà essere inviata alla mail: protocollo@comuneditavullia.it oppure consegnata a mano all’ufficio Protocollo Comunale nei giorni e orari di apertura, improrogabilmente entro e non oltre il 31 marzo 2025.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Servizi Socio-Educativi

Via Roma, 81, 61010 Tavullia PU, Italia

Telefono: 0721477904
Email: mercolini@comuneditavullia.it
PEC: comune@pec.comuneditavullia.it

Pagina aggiornata il 07/04/2025