Non sarà necessario presentare ulteriore domanda.
I menù saranno uniformati per tutti i plessi scolastici, e sono formulati dal Servizio Sanitario – Dipartimento Nutrizione dell’AST di Pesaro-Urbino.
Sarà inoltre uniformata anche la modalità di pagamento, che dovrà essere effettuata direttamente alla ditta GEMOS tramite bonifico bancario
IBAN IT74V0899568330000000002211 specificando nella causale “COGNOME E NOME dell’alunno/a – COMUNE DI TAVULLIA”
Per l’avviamento del servizio mensa, e quindi entro il 3 marzo 2025, è richiesta una ricarica minima ANTICIPATA pari al valore di n.10 pasti per ogni alunno iscritto al servizio mensa.
A chi usufruisce per la prima volta del servizio refezione tramite la ditta GEMOS, verrà inviata un’informativa dettagliata dalla stessa ditta.
Per gli utenti delle refezione scuola infanzia e primaria di Padiglione
E’ previsto il rimborso dei buoni pranzo rimasti; la domanda di rimborso va presentata su apposito modulo, disponibile sul sito www.comuneditavullia.it alla sezione servizi scolastici, allegando copia dei buoni e del versamento effettuato per il loro acquisto, oltre a documento identità valido del richiedente, e dovrà essere inviata alla mail: protocollo@comuneditavullia.it oppure consegnata a mano all’ufficio Protocollo Comunale nei giorni e orari di apertura, improrogabilmente entro e non oltre il 31 marzo 2025.