Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica

Servizio attivo

Il servizio mensa scolastica è un'offerta comune nelle scuole di tutto il mondo, progettata per fornire pasti equilibrati e nutrizionalmente adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.

A chi è rivolto

Tutti gli alunni regolamente iscritti ai servizi scolastici delle:

  • Scuola dell'Infanzia
  • Scuola primaria e Secondaria di primo grado

Descrizione

Dal 3 marzo 2025 sarà avviato un sistema unico di organizzazione del servizio di refezione scolastica, affidato in concessione di servizi alla ditta GEMOS Soc. Coop. di Faenza, per tutti i refettori comunali. Non ci saranno variazione nell'erogazione servizio del nido "La tribù dei piccoli" di Tavullia.

 

Come fare

La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

  • Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio". 

Cosa serve

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), o Carta identità elettronica (CIE)
  • dati dell'alunno che si desidera iscrivere
  • eventuale documentazione sanitaria per segnalare intolleranze/allergie

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio di Mensa Scolastico 

Tempi e scadenze

La richiesta verrà evasa entro trenta giorni dal momento della presentazione.

Costi

L'invio della domanda di iscrizione al servizio è gratuito. Il servizio di mensa scolastico prevede i costi come da piano tariffario

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Servizi Socio-Educativi

Via Roma, 81, 61010 Tavullia PU, Italia

Telefono: 0721477904
Email: mercolini@comuneditavullia.it
PEC: comune@pec.comuneditavullia.it

Pagina aggiornata il 07/04/2025