Ufficio Segreteria del Sindaco

L'Ufficio Segreteria del Sindaco supporta il Sindaco nella gestione delle sue attività istituzionali, organizzando appuntamenti, riunioni e curando la corrispondenza ufficiale.

Competenze

L'Ufficio Segreteria del Sindaco si occupa dell'organizzazione e coordinamento delle attività quotidiane del Sindaco, gestendo l'agenda, i contatti e le comunicazioni ufficiali. Si occupa anche dell'organizzazione di eventi istituzionali, riunioni e del supporto logistico nelle funzioni rappresentative del Sindaco.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30

Persona

Simona Bartoli

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Tavullia

Via Roma, 81, 61010 Tavullia PU, Italia

Telefono: 0721 4779
Email: protocollo@comuneditavullia.it
PEC: comune@pec.comuneditavullia.it

Contatti

  • Telefono: 0721477908
  • Email: bartoli@comuneditavullia.it
  • PEC: comune@pec.comuneditavullia.it

Pagina aggiornata il 20/01/2025